www.palconudo.it
Valute:
moda donna 2017,scarpe eleganti donna,accessori online,abbigliamento online economico
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


• La spedizione internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL EMS Express dalla Cina, entro 4-5 giorni di consegna di giorno di solito.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo totale dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito web EMS.

• Tutte le spedizioni internazionali sono spedite tramite EMS espresso principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il grossista, vi preghiamo di contattarci ora. Ecco perché si può godere di spedizione gratuita e grande offerta di sconto qui al dettaglio. Risparmia più soldi ora godendo di una vera e propria qualità nuova.

• Siamo un rivenditore on-line professionista e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine di spedizione a lungo termine e trasporta il diritto alla tua porta. Assicurati di essere a casa quando i pacchetti saranno arrivati.

• Tutti i pacchetti saranno spediti all'interno di un'altra casella!

• Dopo aver effettuato ordini, controlla la tua e-mail qui per ottenere la conferma dell'ordine e puoi anche seguire il tuo ordine on-line cliccando sul pulsante "Ordine traccia" sul nostro sito web!

Politica di ritorno

• Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono da vicino alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito web è quello che ottieni in 7 giorni". Prima di godere di facile politica di scambio e di ritorno, è necessario contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli. Tutti gli elementi inviati Torna a noi deve essere nella loro condizione originale, vale a dire non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi giusti che scegli qui. Vi promettiamo del pacchetto di ordini giusto. Quindi se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

• Non copriamo il costo di trasporto di ritorni o scambi di pacchetti di ordine giusto, sarai responsabile per i costi di spedizione e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

• Tutte le merci restituite dovrebbero essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto i nostri commenti qui!

Scambi

• Accettiamo scambi per una dimensione o un colore diverso entro 30 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Seli metta in contatto con con il tuo ID ordine e uno dei nostri membri del team ti aiuterà. Se desideri scambiare oggetti in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso * (come da politica di ritorno) e mettere un nuovo ordine per lo stile preferito.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

• Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Ordine Cancellazione

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rendimento.

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 2 giorni dalla data di ordinazione, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro